INSONNIA ANSIA STRESS DOLORE

acusleep3

INSONNIA ANSIA STESS

L’attenzione deve essere rivolta sulla capacità dell’ACUSCOPE di gestire gli squilibri legati allo STRESS per mezzo di elettrodi speciali (clips o banda frontale). Lo strumento impostato nel modo opportuno induce una CONCENTRAZIONE RILASSATA entro 20 – 30 minuti.
Questa stimolazione elettrica del cranio o CES è applicata con successo da medici specialisti che vanno dai Dentisti agli Psichiatri.
INSONNIA ANSIA STRESS e non solo
Questa procedura è consigliata per ridurre la fatica mentale, migliorare la stabilità del Sistema Nervoso Autonomo, migliorare la Concentrazione, intervenire sui bambini Iperattivi, nella Depressione, Ansia, Mal di Testa, Emicrania, Cefalea, Disturbi visivi, Trauma Cranico.

INSONNIA ANSIA STRESS stato cosciente rilassato

Il fenomeno elettro-sonno è indotto dalla corrente transcranica a bassa intensità dell’ACUSCOPE. In realtà la parola elettro sonno è fuorviante in quanto il paziente non è costretto al sonno, ma bensì guidato in uno Stato Cosciente Rilassato.

ONDE CEREBRALI

Le onde cerebrali sono così classficate:

DELTA – Frequenza da 0.1 – 3.5 Sonno senza sogni, non sonnolenza ma rilassato, tranquillità d’animo.
THETA – Frequenza da 3.5 – 7.5 Accesso al materiale inconscio, Sonnolenza, Fantasia, Immaginazione. Chi pratica lo Zen, Yoga e altre forme meditative di consapevolezza interiore mostrano la capacità di produrla in modo migliore.
ALFA e THETA Sono aumentate e agevolate dall’uso dell’ACUSCOPE.
La qualità del sonno migliora, annulla il Jet Lag dei voli intercontinentali, indispensabile per la cura di Cefalee, Emicranie, Mal di testa e un valido aiuto negli stati dolorosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *